Recentemente il mondo del retail ha visto nascere la formula degli stand espositivi temporanei all’interno dei centri commerciali. La trovata ha subito dato i suoi frutti dando enorme visibilità ai prodotti sia che si vogliano lanciare come novità o che si vogliano spingere come articolo di punta.

Gli stand vengono allestiti nelle zone di maggior passaggio dei clienti, vengono dotati di materiale pubblicitario come flyer e gadget e allietati da hostess e personale qualificato solitamente formato per fornire ogni tipo di indicazione sul prodotto in vendita.

La formula è sicuramente strategica dato che a beneficiarne sono sia i produttori che i clienti. I primi mettono in maggior evidenza i prodotti da reclamizzare e vendere, i secondi hanno occasione di non perdere le novità lanciate sul mercato che altrimenti si perderebbero nei dedali degli scaffali.

Hai mai pensato di realizzare uno stand espositivo temporaneo nel cuore di Bellinzona? Scopri i nostri spazi e i nostri contatti sulla pagina dedicata agli spazi in affitto